trading opzioni binarie funziona

trading opzioni binarie funziona
trading opzioni binarie funziona
scritto da admin

Fare trading tramite le opzioni binarie è indubbiamente un modo intelligente e veloce per trarre profitti dai mercati finanziari. Se vuoi, leggi l’articolo dedicato alle opzioni binarie 60 secondi demo per esercitarti ed acquisire la sicurezza necessaria prima di aprire un vero conto online ed a capire soprattutto che il trading opzioni binarie funziona.

trading opzioni binarie funziona

Prima di rispondere a questa domanda, ti descrivo brevemente di cosa si tratta, indubbiamente le opzioni binarie possono essere definite come una nuova forma di derivati finanziari, la quale ha avuto un notevolissimo successo ma bisogna dire anche dubbi.  Dubbi perche si tratta di un mercato estremamente volatile, ne parlo anche in questo articolo su come fare soldi con le opzioni binarie. Ora, la domanda che certamente e legittimamente tu ti puoi porre è, ma il trading opzioni binarie funziona?

Ovviamente questa è certamente una delle domande più ricorrenti sui forum dedicati al settore delle opzioni binarie, le risposte che però vedrai saranno contrastanti una con l’altra, perche questi forum sono frequentati da un’alta quantità di utenti con una preparazione che varia di molto. Se vuoi che ti dia una risposta subito, ti dico che si, il trading opzioni binarie funziona ma devi scegliere broker affidabili e sicuri.

Ora per me è doveroso iniziare a spiegarti in maniera più approfondita di cosa si tratta, per fare capire anche a te, senza dubbi che il trading opzioni binarie funziona, perche solo se tu avrai fiducia nelle tecniche e nelle nozione che apprenderai potrai tradare con successo e trarre profitto dai mercati finanziari.

Puoi trovare una completa definizione su opzioni binarie di cosa significa veramente fare trading su opzioni binarie. Puoi trovare anche innumerevoli consigli e tecniche per avere il massimo, ma attenzione, il perché te lo posso riassumere subito, il trading su opzioni binarie funziona benissimo e può dare ottimi guadagni, ma attento perché è anche estremamente rischioso.

Con questo ti voglio semplicemente dire a far riflettere sul fatto che se opererai con attenzione e soprattutto studiando, i guadagni arriveranno. Se sceglierai broker autorizzati CONSOB, potrai essere certo che i guadagni saranno reali, non guardare quelli che ti propongono rendimenti al 95% perché potresti non vedere più la somma da te investita nel mercato delle opzioni binarie.

ma il trading opzioni binarie funziona davvero?

Il fatto che prima ti ho scritto che il trading con opzioni binarie può causare perdite non vuol dire che non possa funzionare per te. Ogni forma di investimento ha un certo grado di rischio, in particolar modo posso senza alcun dubbio affermare che se suguirai tutti i consigli presenti in questo blog tutti i rischi saprai valutarli con attenzione e li ridurrai al minimo.

Se vai a considerare altri strumenti finanziari, anche se non ne conosci molti, ti posso assicurare che con le opzioni binarie avrai molte meno sorprese. Il motivo per questa affermazione che hai appena letto è semplice, con le opzioni binarie sai sempre, in ogni istante, quale sarà la perdita massima che potrai avere dalle transazioni finanziarie.

trading opzioni binarie forum

Vuoi sapere da dove possono nascere i dubbi sul trading di opzioni binarie? La risposta è dai forum. Nei forum molti trader alle prime armi, vanno a esprimere tutti quelli che sono i loro dubbi e le loro perplessità, ed è ancora li, dove, come ti ho già scritto, ricevono risposte contrastanti tra loro. Il motivo per il verificarsi di tutto ciò va ricercato proprio negli utenti che frequentano questi forum su opzioni binarie, perché il livello di competenza è diciamo, molto ma molto vario. Non hai alcun tipo di garanzia per quanto riguarda le risposte, non vi è alcun filtro nella maggior parte dei forum su opzioni binarie.

Nei trading opzioni binarie forum, tutti possono creare degli account (tanto, la maggior parte delle volte è gratis) e vantarsi come grandissimi esperti di finanza, esprimono quindi giudizi con la conseguenza di confondere e trarre in inganno soprattutto gli sprovveduti e quelli che sostanzialmente sono neofiti ed alle prime armi con il trading di opzioni binarie. Ti consiglio quindi di selezionare, solo forum a pagamento per avere davvero nozioni professionali per quanto riguarda le opzioni binarie. Sui forum prima descritti, quelli gratuiti si accende da domanda delle domande, ovverosia se il trading opzioni binarie funziona davvero.

Come hai già potuto leggere, il motivo per il quale hanno questo dubbio, si spiega dal livello di conoscenza che hanno delle opzioni binarie. Spessissimo, di opinione comune si pensa che le opzioni binarie siano un sistema per fabbricare soldi, un sistema che permette a tutti di guadagnare senza alcuno sforzo, senza alcun impegno. Mi dispiace dirti, e sono sicuro che lo hai già capito se hai letto altri miei articoli, che non funziona affatto in questo modo.

Avrai capito il perche quindi di questa domanda, trading opzioni binarie funziona, chi si aspetta guadagni immediati, senza alcuno studio ed impegno, si scontra con la realtà, e lo deduce senza soffermarsi sugli aspetti che davvero sono importanti. Sostanzialmente posso dirti che non funziona la modalità di ragionamento di chi pensa che fare trading su opzioni binarie sia un gioco da ragazzi. Gli individui che esprimono giudizi negativi sulle opzioni binarie, sono proprio quelli che perdono a causa della mancanza di voglia di imparare, quello che scrivono sui forum non ha assolutamente alcun senso. Non devi assolutamente farti confondere anche da chi si proclama esperto del trading online ed argomenta motivazioni, anche molto tecniche (secondo loro) sulla motivazione per la quale le opzioni binarie sono una fregatura da cui stare alla larga, in questo modo fanno semplicemente perdere fiducia in quelle persone che vogliono cimentarsi in questo nuovo strumento finanziario. Ma ora ti spiego la motivazione per la quale i più esperti esprimono parere negativo e si affannano ad argomentare tecnicamente le loro opinioni in materia, per non mettere in pericolo il loro business. Questi individui, parlo degli espertoni, si dedicano costantemente all’organizzazione di corsi sul forex o sul trading online. E’ quindi facile capire che l’impostazione stessa con la quale sono state ideate le opzioni binarie mina alla base i loro corsi. Nessuno ha bisogno di fare un corso lunghissimo per capire il funzionamento delle opzioni binarie. Ecco quindi la spiegazioni, loro vogliono continuare a guadagnare tramite i loro corsi, da qui traggono elevati profitti. Basta dare un’occhiata al prezzo di poche lezioni, che può arrivare anche a 1500 euro, per capire quanto sia fondamentale per loro esprimere un parere negativo sulle opzioni binarie con ogni mezzo che hanno a disposizione.

Anche se si esamina la pagina sulle opzioni binarie dell’enciclopedia libera (Wikipedia) si hanno simili impressioni, la motivazione per la quale si trovano le stesse impressione è semplice, dato che tutti possono scrivere su wikipedia, quelle persone che si ritengono esperte di cui ti ho già parlato hanno utilizzato anche quel mezzo per diffondere sfiducia e per ovviamente, tirare acqua al loro mulino. Ovviamente quello che è scritto sulla pagina di Wikipedia non è oro colato soprattutto per quelle persone che vogliono imparare tecniche di trading con le opzioni binarie, come ben hai capito da quello che ho già scritto prima 😉

Ti consiglio quindi di consultare solo portali specializzati sull’argomento, come questo 😉 dove le informazioni che otterrai saranno più accurate ed oggettive, e soprattutto dove potrai fare domande e quindi chiarire tutti i tuoi dubbi e le tue perplessità.

tra i termini più cercati nei motori di ricerca è indubbiamente trading opzioni binarie demo

Un modo che certamente hai per capire se il trading opzioni binarie funziona è avvalerti dei conti demo, con importi monetari fittizi che potrai utilizzare per operare con opzioni binarie senza correre alcun rischio per i tuoi soldi perché ad essere utilizzati saranno quelli che la piattaforma imposterà per te.

Evidente è che non potrai raccogliere alcun profitto dalle operazioni ma i grafici e gli andamenti del mercato sono identici a quando utilizzerai un conto reale con soldi reali e da cui potrai percepire guadagni che si tradurranno in denaro sul tuo conto bancario. Qui potrai certamente notare subito come si guadagna e come si perde, quali rischi corri, e potrai iniziare a provare le nozioni che apprenderai studiando come tradare con le opzioni binarie. Noterai che se ti applicherai veramente i risultati arriveranno, ovviamente prima di passare ad un conto reale ti consiglio di far passare qualche mese, anche se vedrai vincite una dopo l’altra non dovrai assolutamente fermarti con lo studio.

Non devi però considerare come un gioco il conto demo, ma prestare la dovuta attenzione come se fossero i tuoi risparmi ad essere utilizzati, perché quando utilizzerai soldi veri potrai avere dei notevoli dispiaceri.

il trading opzioni binarie funziona

Ora che ti ho chiarito il motivo per il quale, cercando in rete trovi pareri discordanti sulle opzione binarie, posso andare oltre, dovevo dirtelo, posso ora spiegare nel dettaglio perche questo articolo è intitolato trading opzioni binarie funziona.

Perche è in grado da solo di dare altissimi rendimenti, con nessuna altra forma di trading finanziario potrai avere in un determinato lasso di tempo, rendimenti superiori all’85%.

Certamente per te che hai letto l’articolo fino a questo punto, è facilissimo da capire, di fatto quello che devi fare è semplicemente dire se la direzione che ha in un determinato lasso di tempo ed un determinato prezzo andrà giù o sù, verso il basso o verso l’alto. La percentuale di rischio è per te sempre semplice da controllare, ti sarà in ogni istante chiara, perche in ogni momento saprai quanto sarà la reale cifra massima che potrai perdere. Tutto questo in maniera semplice, senza la necessità dell’utilizzo di strumenti complessi che senza alcun dubbio un’utente alle prime armi non può conoscere.

Un’altra garanzia di funzionamento è l’autorizzazione CONSOB, quasi tutti i broker che danno la possibilità di tradare con le opzioni binarie hanno l’autorizzazione prima esposta (e ti obbligo sempre ad accertarti che ce l’abbiano per non incorrere ad inutili delusioni) e sono in accordo con l’importantissima direttiva MIFID. Inutile ricordarti che tradare con opzioni binarie può portarti a perdere soldi, perche si tratta di attività ad alto livello speculativo. Le perdite posso assicurarti che ci saranno, se hai paura di perdere lascia stare il trading di opzioni binarie, ma ti posso dire che forme meno rischiose che fruttano gli stessi guadagni non esistono.

guadagnare con le opzioni binarie

Ma quindi admin, tu mi stai dicendo che è facile guadagnare tramite le azioni binarie? ti rispondo semplicemente con dipende. Sarai tu la risposta alla tua semplice domanda, se seguirai i miei consigli, se opererai solo tramite broker autorizzati da CONSOB, se davvero studierai e soprattutto approfondirai seriamente, se considererai il trading di opzioni binarie come una cosa davvero seria, non come un gioco, allora posso assicurarti che si, per te sarà facile guadagnare con le opzioni binarie.

trading opzioni binarie funziona

trading opzioni binarie funziona

Ti posso assicurare che se non rispetterai tutti i consigli che hai letto prima, guadagnerai davvero poco, anzi, doveroso è per me precisartelo, il trading con opzioni binarie non è assolutamente un gioco. Ma admin mi stai dicendo che un neofita non può guadagnare? no. Ti sto semplicemente dicendo di applicarti e seguire i consigli! 😉

Segnali opzioni binarie

Ora ti vado ad illustrare chiaramente che per ottenere risultati al meglio devi seguire i segnali di trading (o alert). Ma admin, a cosa servono i segnali? I segnali sono molto ma molto importanti, occorrono ad indicare in particolare situazioni di mercato ove è altamente probabile avere dei profitti elevati. Ma fai attenzione, con questo non ti sto dicendo che ti basterà seguire i segnali per avere i guadagni assicurati, gli stessi sono indicazioni che dovrai utilizzare insieme agli altri strumenti, se saprai analizzare i grafici a ritroso, ti renderai conto di ciò che ti ho appena detto.

Opzioni binarie falla

Tra i termini di ricerca maggior mente cercati nel settore delle opzioni binarie troviamo opzioni binarie falla. Analizziamo il motivo. Molto semplicemente all’inizio, pare nel 2011, i primi broker che si iniziavano ad approcciare online e che davano la possibilità di tradare in opzioni binarie avessero dei problemi a livello software (di codice) e che sfruttando i quali, programmatori potessero arrivare a guadagnare cifre assurde, cifre che tramite loro consigli, tutti potevano guadagnare. Ovviamente non sto nemmeno a dirti che non esiste tale falla e ti posso assicurare che se mai l’avessero avuta sarà durata pochissime settimane per poi essere risolta dai loro programmatori. Tuttavia non posso dirti nemmeno che di fanne non ce ne siano più state e che non ce ne siano tuttora, hacker sono sempre alla continua ricerca di bugs nelle piattaforme di trading, te ne parlo in questo articolo.

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi continuare a rimanere aggiornato sul settore delle opzioni binarie ti consiglio di continuare a seguire il blog, consiglia l’articolo ai tuoi amici e commenta, esprimi dubbi, solo così approfondirai in maniera corretta il tuo studio delle opzioni binarie.