come fare trading con le opzioni binarie

come fare trading con le opzioni binarie
come fare trading con le opzioni binarie
scritto da admin

Le opzioni binarie possono certamente rappresentare una nuova era per quanto riguarda il business online, bisogna dire grazie alla possibilità di investire in opzioni binarie, in cui si possono avere elevatissime possibilità di guadagno, che eventualmente possono essere anche dell’85% della somma investita. Se tu ora ti stai domandando come fare trading con le opzioni binarie, visto che hai cercato la cosa su google e visto che in molti mi hanno fatto la stessa domanda, ti sarà sufficiente continuare a leggere questo interessantissimo 🙂 articolo per avere risposta alla tua domanda.

Ovviamente la domanda che ti stai chiedendo e mi stai chiedendo non è particolarmente definita, ora ti vado a spiegare perché: come fare trading con le opzioni binarie, questo insieme di parole chiave possono dare molte risposte, ti basterà cercare su google per avere moltissimi risultati, alcuni diversi da altri, per questo motivo, in questo articolo ti andrò a spiegare passo dopo passo e soprattutto in maniera esaustiva cosa devi fare e quali soprattutto sono le giuste strategie per ottenere dei profitti in termini economici.

ora admin dimmi come fare trading per le opzioni binarie !

Ok 🙂 il primo step da eseguire è indubbiamente quello di andare a registrarsi ad una piattaforma online che permetta di fare trading con le opzioni binarie, un broker, il quale ti potrà fornire  i mezzi di cui necessiterai per iniziare a fare trading online, bisogna però fare la dovuta attenzione perché non tutti i broker sono uguali, vediamo quali caratteristiche sono utili per te:

  1. certamente una piattaforma con la quale fare investimenti
  2. un conto che potrai personalizzare
  3. dei grafici in tempo reale, ovverosia che vanno di pari passo con il mercato reale, senza manipolazioni
  4. delle informazioni di carattere economico certamente potranno esserti indispensabili per quanto riguarda fare le giuste valutazioni
  5. dei corsi gratuiti di trading per introdurti in maniera graduale all’uso della piattaforma online
  6. un conto demo per esercitarti

Devi prestare molta attenzione quando scegli un broker, in particolare, devi assicurarsi che abbia ottenuto una regolare licenza europea, perché quei broker che non l’hanno ottenuta sono considerati illegali e non possono operare in europa, non solo, non avendo superato alcun controllo, saranno a rischio per quanto riguarda la gestione dei fondi e per le operazioni. Ho scritto anche un’articolo dedicato alle piattaforme trading opzioni binarie dove puoi trovare tutti i broker regolamentati, e dato che tale articolo viene aggiornato regolarmente, anche i nuovi ed i migliori broker presenti sul mercato.

Il secondo step è avere cognizione di quale sono le fondazioni su cui erigere le tue competenze per quanto riguarda le opzioni binarie, avere buone basi è indispensabile per qualsiasi cosa, ti posso assicurare che non sarà semplice per te, ma neanche impossibile, certamente non possono esistere dei guadagni facili, ed il trading di opzioni binarie non può essere considerato un mezzo con cui ottenere guadagni facili, le opzioni binarie non sono un gioco, occorre per te, imparare a conoscere il mercato e avere le giuste strategie, dovrai prestare particolarmente attenzione alla tua emotività, non devi assolutamente agire di istinto.

Allo scopo di aiutarti e supportarti, se hai davvero intenzione di comprendere come poter investire in opzioni binarie e soprattutto come avere guadagni reali ho creato per te un particolare articolo dedicato alle migliori strategie opzioni binarie. Tali strategie hanno il loro fondamento nell’analisi tecnica, ovverosia, una attenta osservazione dei grafici dei prezzi. Una giusta strategia nel trading in opzioni binarie potrà portarti dei reali guadagni, nel trading in opzioni binarie non può esserci spazio per il fiuto o l’istinto, esistono i metodi giusti.

come fare trading con le opzioni binarie

Allo scopo di illustrarti correttamente come fare trading con le opzioni binarie, devo descriverti brevemente le stesse. Le opzioni binarie possono essere definite uno strumento finanziario, tale strumento è molto conosciuto tra tutti i traders, considerato semplice ed intuitivo come funzionamento intrinseco. Tramite le opzioni binarie potrai fare trading con una grande varietà di assets conoscendo fin dall’inizio quale sarà la percentuale reale del tuo guadagno da una determinata operazione finanziaria. Vedrai tutto all’inizio tramite la piattaforma che ti mette a disposizione il broker, prima di investire i tuoi soldi. Per questo motivo moltissimi traders apprezzano le opzioni binarie, il potenziale rischio ed il profitto sono ben conosciuti fin dall’inizio di ogni operazione, cosa non possibile con altri strumenti finanziari.

terzo step: creare un account di trading

Ti stò per descrivere il terzo step, creare un account trading, sei ancora in tempo per fermarti, sappi che non è assolutamente un gioco 😉

Dato che il trading di opzioni binarie è diventato molto ma molto popolare, si sono diffusi nel web molte piattaforme aperte da broker non regolamentati, tali piattaforme devi evitarle assolutamente, anche se ti promettono elevati profitti. Ti illustreò come creare un account tramite 24options, a mio parere il miglior broker di opzioni binarie. Come prima cosa dovrai andare sul sito di 24Options ed aprire un account.

come fare trading con le opzioni binarie

come fare trading con le opzioni binarie

Come per tutte le altre piattaforme che ti mettono a disposizione gli altro broker di opzioni binarie, dovrai inserire delle informazioni di base, come puoli vedere dall’immagine sopra. Ti basterà inserire tutti i dati in tutti i campi richiesti per avere la possibilità di avere accesso alla piattaforma. A questo punto dovrai fare un piccolo deposito presso il broker, tale deposito può variare da piattaforma a piattaforma, da broker a broker, ve ne sono alcuni che ti permetteranno di avere la possibilità di avere account demo gratuiti senza prima dover necessariamente eseguire un versamento, ne parlo in questo articolo (trading opzioni binarie demo) ti consiglio personalmente di eseguire il deposito, questo ti porrà nella giusta posizione psicologica,la tua mente capirà in maniera inconscia che non si tratta di un gioco ed involontariamente vorrà iniziare a saperne di più sull’argomento ed a studiare. Devo ovviamente sottolineare che il deposito che verserai sarà da te sempre utilizzabile e prelevabile.

Fai la tua scelta!

Ora che hai terminato la fase della registrazione, accedi al tuo account.

  • La prima cosa che devi fare ora è scegliere un tipo di assets, devi cercare l’opzione binaria su cui desideri investire, in base al broker all’interno della piattaforma avrai diversi tipi di opzioni binarie, Alto/Basso (High/Low) in cui dovrai decidere se, al momento in cui la posizione terminerà sarà su o giù rispetto alla linea che bloccherai un periodo di tempo prima.
  • Una volta scelto il tipo di opzione binaria dovrai scegliere ovviamente l’asset, in base al tipo di opzione binaria, la piattaforma ti metterà a disposizione diversi asset tra cui scegliere, assicurati di sceglierne uno di cui conosci gli andamenti finanziari.
  • Una volta che avrai scelto tipo di opzione ed asset, non ti rimane altro da fare che impostare la scadenza che desideri, ovverosia il tempo in cui verrà calcolata la posizione dell’opzione, dovrai fare questa scelta con la cautela necessaria, essa dovrà essere dettata innanzitutto dalla esperienza che dovrai acquisire prima di poter effettuare la singola operazione. La scelta giusta può indubbiamente fare molta differenza. Attenzione alla tua emotività, il treding di opzioni binarie ha una buona parte di emotività devi imparare a gestirla in maniera efficace, non farti prendere assolutamente dall’istinto, non stai giocando d’azzardo.
  • A questo punto dovrai scegliere quale importo investire. Questo importo lo devi scegliere con molta attenzione, in base alle tue possibilità economiche, non devi assolutamente farti distrarre dalle possibilità di profitto indicate, scegli in base alle tue reali possibilità.
  • Ora, dovrai decidere l’andamento, se ha scelto il tipo di opzione alto/basso dovrai capire se, nel momento in cui l’opzione terminerà sarà su o giù in base alla linea che definirai un determinato periodo di tempo prima, se ad esempio, esegui la previsione alle 16:00:00 andrai in positivo se tale opzione, in base al tempo impostato, ad esempio 60 secondi, sarà alla scadenza, su oppure giù.

Esegui la scelta

Ora che hai analizzato il grafico, devi prendere la decisione che deciderà un profitto o una perdita alla scadenza dell’opzione nel tempo che hai selezionato. Una volta selezionato il pulsante su o giù, dovrai solo attendere che l’opzione arrivi alla scadenza, nel frattempo puoi vedere altri mercati ed eseguire altre puntate, per esperienza posso dirti che una volta acquisita la dovuta esperienza don dovrai eseguire più di 3 puntate al giorno.

 

Se questo articolo su trading opzioni binarie demo ti è piaciuto, ti prego di condividerlo con i tuoi amici, commenta e fai domande se non ti è ben chiaro il concetto e scrivici se vuoi avere maggiori informazioni o se vuoi che scriviamo un’articolo su un determinato argomento 😉